Visti e servizi consolari

Parti col visto, fallo con noi!

Farfalle e Trincee offre ai suoi lettori un nuovo servizio: la possibilità di ottenere visti per moltissimi paesi. Questo blog ha iniziato a collaborare con una realtà seria e presente da diversi anni nel settore delle pratiche consolari, assolutamente affidabile.

In questo modo Farfalle e Trincee può aiutarvi per il rilascio di visti per moltissimi paesi al mondo, tra questi quelli relativi ad alcuni dei paesi di cui ci occupiamo più spesso come:

  • Mongolia
  • Cina
  • Iran
  • Uzbekistan
  • Kazakistan
  • Pakistan
  • Afghanistan

Importante aggiornamento! Possiamo ora offrire lo stesso servizio anche per il rilascio di visti relativi a paesi che non hanno rappresentanza diplomatica nel nostro paese, quali Turkmenistan e Tagikistan, ma anche molti altri!!! Si ricorda che per quanto riguarda il Turkmenistan le autorità per rilasciare il visto turistico richiedono l’acquisto di un tour. Altre informazioni possono essere trovate qui. Precisiamo che queste sono le informazioni in nostro possesso, se qualcuno ha esperienze diverse ce le comunichi.

Oltre ai visti siamo in grado di offrire anche molti servizi di assistenza in varie pratiche consolari: traduzioni in inglese, Francese, Spagnolo, Russo, Cinese, Arabo e altre lingue a richiesta, visure camerali ma anche legalizzazione di documenti e assistenza aeroportuale.

Non avete tempo da perdere con le pratiche burocratiche? Il vostro viaggio prevede l’ingresso in molti paesi? Volete l’aiuto di professionisti? Non vi resta che conttarci da qui!

Coloro che invece preferiscono fare i propri visti in autonomia possono consultare la nostra sezione visti, con tante informazioni da leggere.

 

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai senso della legge num. 62 del 7/3/2001. Ogni opinione espressa su questo sito e’ il punto di vista dell’autore espresso secondo l’articolo 21 della costituzione italiana “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione”. Le mail con le quali inviate commenti verranno raccolte e trattate ai sensi dell’articolo 196/2003 sulla privacy. Le mail non verranno vendute a terzi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: