Tutto per il Mongolrally

A seguito delle numerose richieste abbiamo deciso di realizzare un vero e proprio pacchetto destinato a chi vuole partire per il Mongolrally! Utile comunque a chiunque voglia affrontare l’Asia Centrale con un mezzo proprio. Nella nostra sezione visti abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo alle regole per poter varcare le frontiere in auto (oppure in moto), ora offriamo la possibilità di essere seguiti nell’organizzare la vostra avventura!

Cosa proponiamo?

  • Servizio di consulenza via skype per avere informazioni su percorsi, visti, possibili inconvenienti e tutto quello che serve per poter partire in tutta sicurezza.
  • Servizio di assistenza visti tramite un’agenzia specializzata ed esperta del mondo ex-sovietico.
  • Possibità di acquistare l’assicurazione di viaggio più adatta alle vostre esigenze, non partite senza!
  • Servizio di consulenza con un meccanico specializzato in rally a livello mondiale che sarà felice di assettare il mezzo per la vostra avventura, possibile anche richiedere una consulenza via skype.
  • Abbiamo anche la possibilità di fornire pezzi di ricambio e tutto quello che serve per rendere il vostro mezzo a prova di Mongolrally! Ricordate che se non arriva lui, non arrivate nemmeno voi…
A disposizione anche una breve introduzione al Mongolrally, dove troverete le prime informazioni per orientarvi in questa impresa e le disavventure che mi sono capitate facendo questa corsa. Potete acquistare il libretto direttamente da questa pagina.

 

Qui un articolo introduttivo con qualche idea di percorso.

Qui invece alcuni consigli sulla raccolta fondi

 

Per avere informazioni, per prenotare la vostra consulenza e per ogni altra evenzienza contattaci!

Flickr Photos

IMG_5725 Uzbekistan

Altre foto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: