Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Uzbekistan

Scopri le possibilità di tour in Uzbekistan su TourRadar

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari:

Splendore uzbeko – 8 giorni: Un tour fondamentale per una prima scoperta dell’Uzbekistan. Potrete ammirare tutto il meglio che questo meraviglioso paese ha da offrire, comprese ovviamente le celebri Samarcanda e Bukhara. Un tour individuale sulla base dell’itinerario Tashkent – Urgench – Khiva – Urgench – Khiva – Bukhara – Samarkand – Tashkent.

Da marzo ad ottobre

Il deserto del Kyzilkum – 4 giorni: Per chi ama le bellezze del deserto e vuole scoprire la vita che vi si conduce. Un tour breve ma ricco di attività, tra cui escursioni a dorso di cammello, soggiorno in yurta e la scoperta del procedimento di fabbricazione della ceramica. Il tutto circondato dalla bellezza dei monti Nuratau.

Da aprile ad ottobre

Trekking sul Tian Shan occidentale – 5 giorni: Un tour dedicato al trekking di medio livello, adatto a chiunque non abbia particolari problemi fisici. Potrete ammirare gli stupendi paesaggi naturali di questa catena montuosa, compresa la valle di Beldersay, il canyon di Gulkam ed i panorami sul fiume Marble.

Da maggio ad ottobre

Trekking nel Parco nazionale- 3 giorni: Un tour adatto un’esperienza di trekking non troppo impegnativa ma assolutamente suggestiva. Il tour si svolge infatti nell’area protetta di Ugam Chatkal, caratterizzata dalla varietà di flora e fauna e dagli splendidi panorami montuosi. Ammirerete anche petroglifi preistorici.

Da aprile ad ottobre

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto uzbeko puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: