Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Turkmenistan

Scopri le possibilità di tour in Turkmenistan su TourRadar

Ricordate che in questo paese, secondo le attuali leggi vigenti, per avere un visto turistico serve un tour. In alternativa potete richiedere in autonomia un visto di transito, per ogni informazione si invita a rivolgersi alle autorità competenti.

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari:

Attraversare il Turkmenistan – 3 giorni: La migliore soluzione per chi ha bisogno di attraversare il Turkmenistan e vuole la certezza del visto è sicuramente questo tour. Visiterete la pazza capitale del paese e la famosa Porta dell’inferno, unendo l’utile al dilettevole. Se volete transitare per il Turkmenistan avete trovato la soluzione.

Tutto l’anno

Scoprendo il Turkmenistan  – 4 giorni: Di più ampio respiro, questo tour permette una maggior prima conoscenza del paese. Oltre alla visita di Ashgabat conoscerete luoghi di rilevanza storica come Mary, Merv e Konye-Urgench. Una soluzione adatta per chi desidera più di un mordi e fuggi prima di dirigersi altrove.

Da aprile a novembre

Il meglio del Turkmenistan – 7 giorni: Per chi non è solo di passaggio, questo è un tour adatto ad un primo contatto con il Turkmenistan. Questo safari in jeep vi porterà a vedere tutte le principali attrazioni come Nisa, Merv, Konye-Urgench, la Porta dell’inferno , Dashoguz, Turkmenbashi e Yangikal.

Da aprile a novembre

Sempre più Turkmenistan – 10 giorni: Se il tour precedente non vi basta, eccone un altro simile ma ancora più completo. Con questa soluzione scoprirete davvero tutto quello che c’è da sapere sul Turkmenistan, come se non bastasse ogni tour è personalizzabile in base alle vostre esigenze ed interessi.

Da aprile a novembre

Speciale Karakum – 12 giorni: Infine un tour unico, davvero per intenditori, dedicato al deserto del Karakum. Scoprirete la molteplicità dei paesaggi di questo splendido deserto, arrivando a conoscere ogni dettaglio della vita quotidiana delle popolazioni che lo abitano. Un tour davvero indimenticabile.

Da maggio ad agosto

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto turkmeno puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: