Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Pakistan

Scopri le possibilità di tour in Pakistan su TourRadar

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari:

Avventura sul K2 – 21 giorni: Per gli amanti dell’alpinismo, il Pakistan è un vero paradiso. Questo tour vi porterà tra i ghiacciai di alcune delle cime più alte del mondo, compreso il famoso Concordia dove il Baltoro ed il Godwin-Austen si congiungono. Un viaggio che offre esperienze di trekking davvero uniche.

Da giugno a settembre

Trekking nel nord – 14 giorni: Meno impegnativo del precedente, questo tour vi permetterà di scoprire le bellezze delle valli settentrionali del Pakistan, tra le altre la famosa Hunza, Gilgit, Baltit, la vetta del Rakaposhi ed il lago Rush. Avrete la possibilità di conoscere delle zone dagli stupendi panorami e dalla lunga Storia.

Da maggio ad ottobre

Hunza ed il piccolo Tibet – 12 giorni: Un tour che fonde il precedente con la possibilità di fare trekking nel piccolo Tibet pakistano, vale a dire la zona del Baltistan Skardu. Oltre a godere della natura incontaminata, soggiornerete in antichi forti ancora oggi testimonianza del “grande gioco” della Storia in questa regione.

Da aprile ad ottobre

Pakistan del sud – 13 giorni: Il Pakistan non è solo maestose montagne, questo tour permette di esplorare, con partenza da Islamabad ed arrivo a Karachi, il sud del paese visitando tra gli altri luoghi come Rawalpindi, Lahore e Hyderabad. Un viaggio nella cultura e nella Storia del Pakistan e del suo popolo.

Tutto l’anno (periodo migliore da novembre a marzo)

Auto a noleggio: Grazie alla collaborazione con TuttoLaos, sito del network PandaTravel abbiamo la possibilità di offrire auto a noleggio con AVIS!

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto afghano puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: