Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Mongolia

Scopri le possibilità di tour in Mongolia su TourRadar

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari con guida in lingua italiana:

Il meglio della Mongolia – 7 giorni: Un tour dedicato a chi non ha molto tempo a disposizione e magari è in Mongolia solo di passaggio. Visiterete alcune tra le maggiori attrazioni del paese, con partenza ed arrivo nella capitale, tra cui Kharakorin, Onghi Kiid e gli splendidi panorami di Ikh gasriin chuluu. Un’ottima prima conoscenza con il paese.

Verso sud – 14 giorni: Questo tour si concentra invece sulla parte centrale e meridionale del paese, in cui potrete visitare diversi monasteri ed ammirare ambienti naturali mozzafiato come il lago Ugii, la falesia di Bayanzag, le dune di Khongor els e la valle di Yolyn Am. Un viaggio spettacolare nella Mongolia profonda, davvero imperdibile.

Tra steppe e deserto – 18 giorni: Un’ottima occasione per conoscere le diversità di un paese immenso come la Mongolia, incontrerete i nomadi mongoli, discendenti dei guerrieri di Gengis Khan, visitare tra gli altri luoghi le cascate di Ulaan Tsutgalan nella valle dell’Orkhon, il lago Tsagaan Nuur e le terme di Tsenker.

Alla scoperta degli Altai – 25 giorni: Gli amanti della Mongolia, in cerca di emozioni uniche, non resteranno certo delusi da questo tour che vi porterà alla scoperta di una delle regioni pià remote del paese. Lungo le piste meno battute della regione degli Altai, sarete immersi in paesaggi incantevoli e raggiungerete la montagna più alta della Mongolia.

I cavalli della Mongolia – 7 giorni: Un tour dedicato agli amanti dei cavalli, centrali nella cultura mongola. Farete un’escursione nel parco che ospita i celebri cavalli Przewalski, un tempo scomparsi ma oggi reintrodotti nell’ambiente mongolo. Ammirerete altre specie animali tipiche della Mongolia e godervi una cavalcata verso il monastero di Gunjiin sum.

Esplorando la capitale – 1 giorno: Se siete solo di passaggio ma non volete perdere l’occasione di conoscere Ulaanbaatar, la capitale della Mongolia, allora questo tour fa per voi. Una guida italiana vi accompagnerà nella visita delle principali attrazioni della città tra cui il monastero di Gandan, la collina di Zaisan ed il museo di Bogd Khan.

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto mongolo puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: