Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Kirghizistan

Scopri le possibilità di tour in Kirghizistan su TourRadar

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari:

A cavallo nel Pamir – 16 giorni: Se adorate cavalcare, amate la natura ed avete spirito di avventura allora questo è il tour che fa per voi! Sarete letteralmente proiettati nella vita quotidiana dei nomadi del Kirghizistan, vivendo un’esperienza unica in un contesto naturale indimenticabile. Solo per provetti cavalieri…

Luglio e agosto

Cavalcando sulla Via della seta – 8 giorni: Meno impegnativo del precedente, questo tour vi porterà sulla catena dei monti Terskei Alo-Too (non lontani dal famoso lago Issyk-Kul ) e Tien-Shan, tra valli boscose e vette innevate. Incontrerete anche kirghisi dalla vita semi-nomade con cui potrete dividere pane e tè.

Da metà maggio a metà ottobre

Kirghizistan ad uno sguardo – 4 giorni: Per chi non ha molto tempo a disposizione ma vuole comunque fare un’esperienza in Kirghizistan ecco il tour giusto. Visiterete il maestoso lago Issyk-Kul, una delle più importanti attrazioni del paese, Karakol e Jeti Oguz, con partenza ed arrivo nella capitale Bishkek.

Tutto l’anno

Tutto il Kirghizistan che vorresti – 10 giorni: Questo tour permette una maggior conoscenza del paese, dando la possibilità al visitatore di esplorare altre aree del Kirghizistan come Tash Rabat  con il suo caravanserraglio, oppure il meraviglioso passo che porta a Kyzyl Oi. Un’occasione da non perdere per scoprire questo paese.

Dal 15 giugno al 20 settembre

Le meraviglie del trekking – 17 giorni: Se siete appassionati di trekking e per voi vacanza significa camminare, magari in uno splendido contesto ambientale allora dovete considerare questo tour. Su 17 giorni di viaggio ben 13 saranno in cammino tra praterie, laghi cristallini, canyon e valli alpine. Solo per camminatori allenati.

Da giugno a settembre

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto kirghiso puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: