Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Kazakistan

Scopri le possibilità di tour in Kazakistan su TourRadar

Tutti i viaggi sono realizzati da tour operator internazionali, esperti ed affidabili.

Se cerchi dei tour personalizzati possiamo offrirti i seguenti itinerari:

Sugli Altai kazaki – 9 giorni: Un viaggio nell’est del Kazakistan, con partenza da Ust-Kamenogorsk, alla ricerca delle antiche tradizioni e delle bellezze naturali della regione. Entrerete in contatto i “vecchi credenti” e avrete la possibilità di visitare dei villaggi contadini la cui vita sembra essersi fermata nel tempo.

Magico Turkestan – 3 giorni: Alla scoperta del su del Kazakistan, un giorno a cavallo e due di scoperta culturale della regione. Potrete scoprire Aksu-Zhabagly, la prima riserva naturale dell’Asia Centrale dichiarata biosfera dall’UNESCO. Questo il percorso seguito dal tou Taraz – Sairam – Shymkent – Otrar – Turkestan – Aksu-Zhabagly.

Da marzo ad ottobre

Almaty in elicottero – 1giorno: Volete vedere il Kazakistan dall’altro? I tour prenotabili sono moltissimi, questo dura 5 ore e 30 (2 ore e mezza in volo e 3 sul terreno) e prevede il seguente itinerario Talgar Peak  – Bogatyr Glacier  – Kolsai Lakes (atterraggio) – Charyn Canyon (atterraggio) – Issyk Lake (atterraggio) – Big Almaty Lake (atterraggio).

Tutto l’anno

Ti ricordiamo che questa non è un’agenzia di viaggio, ci limitiamo a metterti in contatto con operatori locali di nostra fiducia che verificheranno la disponibilità e ti forniranno il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto kazako puoi leggere questa pagina, ricorda inoltre di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata, noi consigliamo World Nomads!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: