Farfalle e trincee

Viaggi e Storie sulla Via della seta

Tour Cina – Xinjiang

Ecco qualche idea di tour in Cina, nella sua parte più centroasiatica:

Karakoram Highway – 8 giorni: Una splendida avventura su di una delle più celebri e famigerate strade al mondo, tra panorami mozzafiato ed emozioni indimenticabili. Partenza da Kashgar ed arrivo ad Islamabad, passando per luoghi davvero suggestivi come la valle di Hunza. Un’occasione da non perdere per un viaggio da ricordare. Prezzo a partire da 916$ per gruppo di 10 persone.

Da maggio ad ottobre

Pakistan e Xinjiang – 12 giorni: In direzione contraria, dal Pakistan alla Cina, questo tour concede più tempo per godere della bellezza dei luoghi attraversati. Le valli pakistane ed il bazar di Kashgar, la greca Taxila ed il Khunjerab Pas non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire una terra da sempre crocevia di culture diverse. Prezzo a partire da 1150$ per gruppo di 10 persone.

Da maggio ad ottobre

Tra Kirghizistan e Cina – 10 giorni: Un tour molto interessante che dall’Asia Centrale vi porterà fino alla capitale della Cina. Seguendo il percorso Bishkek – Chon Kemin – Naryn – Tash Rabat – Kashgar – Urumqi – Turpan – Xian – Beijing entrerete in contatto con mondi diversi vivendo un’esperienza davvero unica. Prezzo a partire da 1155$ per gruppo di 18 persone.

Da aprile ad ottobre

Non esitate a contattarci per avere il programma dettagliato ed ogni informazione necessaria.

Per ogni informazione sul visto cinese potete leggere questa pagina, ricordate di non partire senza un’assicurazione di viaggio adeguata!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: