Tutti a Firenze!

280 Vientiane

Foto Farfalle e Trincee – Flickr

 Il 31 gennaio questo blog sarà a Firenze. Farfalle e Trincee è stato infatti invitato dall’associazione di viaggiatori indipendenti OTRA, per una serata in due parti: prima aperitivo e poi una chiaccherata a tema Sud-Est asiatico. Ovviamente siete tutti invitati, sarà l’occasione per conoscerci, confrontarci su temi interessanti e darmi dei soldi (questa è una battuta). In ogni caso un bel modo di passare il tempo, dove io ed un altro relatore, Claudio Serafini di ritorno da un viaggio di 5 mesi nella regione, racconteremo le nostre esperienze, rispondendo ad eventuali domande e forniremo consigli di viaggio a chi li richiedesse. Un sabato sera all’insegna del viaggio, che non è un sogno fatto realtà. Vi aspettiamo numerosi. Riportiamo di seguito l’annuncio dell’incontro pubblicato su TuttoLaos, mentre quello ufficiale può essere letto sul sito di OTRA.

Se volete andare oltre lo schermo del pc e conoscere un poco più da vicino il sud est asiatico allora segnatevi la data del 31 gennaio 2015! L’associazione di viaggiatori indipendenti OTRA ha infatti organizzato un incontro ed un aperitivo proprio per parlare di viaggi e di sud est asiatico. TuttoLaos non poteva certo essere assente ed uno dei relatori è proprio il nostro Pietro Acquistapace nella veste di uno dei relatori e che sarà pronto a raccontare anedotti, storie, viaggi e curiosità varie riguardanti 11 paesi del sud est asiatico ed il Laos in particolare. Sia che tu non abbia mai visitato (ancora) queste zone del mondo e sei alla ricerca di informazioni e contatti, sia che tu già le conosca e voglia apportare il tuo contributo sei il benvenuto, si parlerà di cultura, tradizioni, storia di una delle zone più interessanti del pianeta e che sta diventando sempre più gettonata dai turisti di tutto il mondo!

Tenetevi quindi liberi per sabato 31 gennaio 2015 e segnatevi queste coordinate per l’incontro che si terra’ dalle 18:

ore 18:00 Montedomini via de’ Malcontenti, 6 (zona piazza Santa Croce) Firenze

al quale seguirà l’aperitivo della serie “il salotto del viaggiatore” appuntamento itinerante organizzato da OTRA:

ore 20:30 Tato Bar Largo Bargellini, 2 (angolo piazza Santa Croce) Firenze

Il Salotto del Viaggiatore di OTRA è un modo per uscire dal virtuale e stabilire nuove connessioni, scambiare conoscenze ed informazioni con altri viaggiatori. Potrete trovare informazioni utili per pianificare il vostro viaggio, il tutto in una atmosfera rilassata e conviviale. Vieni anche tu a conoscere dal vivo il sud est asiatico, TuttoLaos e Pietro ti aspettano per scambiare quattro chiacchere ed altrettanti consigli di viaggio! Per maggiori informazioni su questa iniziativa ecco la pagina ufficiale direttamente sul sito viaggiatorindipendenti.it di OTRA.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mirkhond
    Gen 21, 2015 @ 13:31:56

    Così potrai finalmente incontrare Miguel di persona! 🙂

    Rispondi

  2. Trackback: Viaggiare si, ma come? | Farfalle e trincee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Flickr Photos

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: